Il servizio newborn è il più speciale tra tutti. L’unicità del momento, le emozioni intense, l’amore viscerale che prende sempre più forma. Mi fanno sentire come un’ospite onorata di presenziare a un evento davvero eccezionale.
La sessione fotografica newborn ha come fine quello di rendere indelebile un momento per voi così speciale. E’ un servizio diverso dagli altri, sia per le emozioni che lo accompagnano che per la preparazione dello shooting.
Tale servizio viene realizzato nelle primissime settimane di vita, usualmente entro i primi 15/20 giorni. Visto il breve tempo in cui si può realizzare, è importante prenotare il servizio già durante la gravidanza sia come singolo servizio, che insieme al servizio maternity, usufruendo in questo caso di uno sconto su entrambe le sessioni.
Se il bebè è nato da più di 3 settimane, dovremo valutare insieme la fattibilità del servizio: troveremo la soluzione più adatta per voi e il vostro bimbo.
La sessione si svolgerà nel mio home studio (a Cerveteri) l’ideale per il servizio fotografico newborn, dove l’ambiente deve essere il più familiare possibile. Avrà una durata di circa 2/3 ore. Questo per consentire al bambino di ambientarsi e svolgere il servizio in tutta calma e serenità.
L’ambiente sarà adeguatamente riscaldato durante tutta la durata della sessione, con una temperatura intorno ai 27 gradi, indicata per realizzare questo tipo di scatti.
E’ consigliabile prenotare il servizio newborn per tempo in modo da bloccare la data (salvo il doverla variare in caso di necessità) e avere un colloquio in cui verranno spiegati tutti i dettagli sullo svolgimento del servizio.