Servizio fotografico dolce attesa e nascita

L’attesa di una nuova vita e la nascita sono tra i momenti dove le emozioni sono più forti e intense. Con questo servizio fotografico, il fotografo segue e documenta un meraviglioso viaggio, quello della vita che cresce e sboccia.

La realizzazione del servizio prevede due o più incontri:  il primo (o i primi due) durante l’attesa e poi dopo la nascita, non appena papà,  mamma e bimbo/a avranno la possibilità e un poco di tempo da dedicare alla fotografia.

Puoi scegliere tra varie opzioni, con o senza fotolibro.

Prenotando contemporaneamente il servizio dolce attesa  e il servizio per la nascita,  per te una speciale promozione:  potrai acquistarli entrambi al costo davvero speciale.

Quando realizzare il servizio dolce attesa? Preferibilmente tra la la 28° e la 34° settimana, ma molto dipende da come ci si sente e da quanto la pancia cresca velocemente.

Dove realizzarlo? Dove preferisci: nell’intimità della casa, in studio oppure in esterna al mare o in un parco. Ogni luogo se amato può essere quello giusto.

E’ possibile incontrare prima il fotografo? Certo, è raccomandabile. In tal modo ci sarà la possibilità di valutare insieme il tipo di servizio e conoscersi meglio prima dello shooting.

Ognuno dei servizi include:

  • servizio fotografico in interna o in altra location scelta di comune accordo
  • prima selezione e pubblicazione dei provini.
  • lavorazione professionale delle immagini scelte
  • consegna di n. 10 immagini in alta risoluzione
  • consegna di n. 10 stampe in formato 13×19 (oppure di n. 2 stampe in formato 20×30)

Ti aspetto, contattami per saperne di più. Chiama o invia un whatsapp al 3519773960

Quì altre immagini tratte da servizi dolce attesa

Fotografo Cerveteri – L adispoli -Bracciano_ Roma e provincia – Foto gravidanza, foto di famiglia, newborn